Baronissi

"Luci dell'Irno? L'apoteosi dell'effimero e dello spreco di denaro pubblico". Così l'ex sindaco di Baronissi ed ora consigliere di minoranz Giovanni Moscatiello. "Certo, spiega, a tutti piacciono le luminarie natalizie non si può non ammettere che ci sono delle priorità che attendono risposte concrete. Non si comprende perchè si insiste con questa assurda volontà di voler replicare, a sette chilometri dal capoluogo, questa cosa delle luminarie".

"Ci sono altre priorità. Bisognerebbe Quello pensare, ad esempio, a quelle famiglie della nostra comunità che hanno  gravi difficoltà economiche. E poi: strade dissestate, scarsa manutenzione. Ed invece si continua a perseguire questa politica dell'effimero anzichè pensare a vere e concrete misure che riescano a sotenere e far crescere gli artigiani ed i commercianti della nostra città" 

“Io chiedo a chiunque, ha concluso Moscatiello,  di unirsi a noi in una protesta civile affinchè questo modo di intendere la gestione del denaro pubblico termini e si vada ad affrontare problemi seri con la dovuta competenza.”

Redazione