Torrecuso

La prima in panchina di De Rosa non è stata fortunata. Esordio con sconfitta, proprio quello che nessuno vorrebbe vivere nella propria carriera di allenatore. Ma è successo.

“Non è stata la migliore prestazione del Torrecuso dall'inizio della stagione a oggi. Ci aspettavamo sicuramente qualcosina in più da parte di tutti e sotto il profilo del punteggio ma devo dire anche che è stata una gara condizionata da due episodi che ci hanno condannato e cioè il rigore subito e l'espulsione di Pecora che è apparsa frettolosa. Nonostante tutto, però, ci abbiamo provato e alla fine abbiamo anche avuto l'occasione del raddoppio in dieci contro undici”.

Lo spunto che ha fatto riflettere è che in casa sannita è stata effettuata una sola sostituzione, Nessun cambio quando Pecora è stato mandato anzitempo sotto la doccia, nessuna quando il Due Torri è andato in vantaggio. Da segnalare solo l'ingresso di Ferrara, poco se si vuole cambiare volto a una squadra che sta dimostrando di non avere forze.

“Io sono l'allenatore in seconda e devo attenermi a ciò che mi viene detto durante la gara, seguo òle direttive di mister Dellisanti”.

Nonostante la battuta d'arresto, però, nessuno si sente già sconfitto in casa Torrecuso.

“Non pensare più alla vittoria del campionato vuole dire mollare e questo non ci appartiene. Continuiamo a guardare avanti con grande fiducia”.

di Fabio Tarallo