Sarà inaugurata a Sarno sabato 12 novembre “The World of dinosaurs” una mostra che potrà essere visitata fino al 27 febbraio 2017. Tappa campana per un evento straordinario, realizzato per la prima volta in Italia.
La mostra è stata denominata “The World of dinosaurs” e rappresenta una delle più eccezionali esposizioni preistoriche d’Europa. Il comune di Sarno avrà l’onore di essere l’unico comune della regione Campania a ospitare quest’evento. La mostra è stata organizzata dalla “Wonderworld Entertainement” con la compartecipazione del Comune di Sarno, inoltre, all’ organizzazione della manifestazione hanno partecipato anche diverse associazione tra le quale Le Perle di Puglia, Fattoria Alpega, Biennale delle Arti e Scienze del Mediterraneo e Confragricoltura di Salerno. L'appuntamento con la suggestione della preistoria è dunque presso la Fattoria Alpega a Sarno.
Saranno esposti oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale. Le rappresentazioni, curate nei minimi particolari, sembrano davvero reali, sarà possibile ammirarle ogni sabato e domenica, dalle ore 09.30 fino alle ore 17.00.
Redazione Salerno