Non ha voluto rilasciare dichiarazioni il sindaco di Sperone, Marco Alaia. Sui momenti delicati che stanno vivendo Antonella e la sua famiglia. La ventenne, purtroppo, è rimasta vittima di un terribile incidente nella serata di sabato 29 ottobre.
E da allora le sue condizioni sono stabili ma riservate. Il primo cittadino ha soltanto motivato il suo silenzio spiegando che in momenti così delicati ogni famiglia ha bisogno di ritrovare autonomamente il proprio equilibrio. E il silenzio è sacro e va rispettato.
Nonostante questo il paese non ha mai lasciato sola la ventenne. A partire dalle amiche e dagli amici che si sono alternati presso il suo letto di ospedale. E davvero non l'hanno lasciata sola un momento. Così come i familiari stretti attorno alla loro piccola.
Una solidarietà che ha inevitabilmente contagiato anche il web. Centinaia di messaggi di solidarietà per una ragazza che a Sperone e nel mandamento conoscono tutti per la sua solarità.
Un buonumore che sempre loro, gli amici di Antonella, sperano di vedere presto splendere nuovamente sul suo viso. Intanto poco fa a Baiano la messa in suo onore. Dopo che questa mattina era apparso anche uno striscione: “Antonella non mollare”. Siamo tutti con te.