Olympic Salerno, rinnovato accordo di partnership

la compagine salernitana prolunga il contratto con il Bronze Partner Gls Corriere Espresso

Salerno.  

Importante rinnovo per l'Olympic Salerno: è di oggi, infatti, la notizia dell'accordo raggiunto per il prolungamento del contratto con il Bronze Partenr. questa una parte del comunicato:

"L'Olympic Salerno è lieta di annunciare il rinnovo per il quarto anno consecutivo dell'accordo di partnership con Gls Corriere Espresso. Gls Corriere Espresso, in qualità di Bronze Partner, sarà presente sulle maglie di gioco della prima squadra, settore giovanile e scuola calcio e aderirà a tutte le iniziative che la società biancorossa porterà avanti per tutta la stagione 2017/18. La Sede di Salerno di GLS Corriere Espresso è presente sul territorio da più di 20 anni ed è partner leader nel settore e di riferimento per tutte le attività impreditoriali della nostra provincia".

Queste, invece, le parole del licenziatario dell'accordo, Francesco Di Lascio«Sono una società ambiziosa e conosciuta nel nostro territorio, per questo abbiamo scelto di sostenerli e abbiamo rinnovato la partnership per il quarto anno consecutivo. Riteniamo che questa collaborazione rappresenti la giusta cornice non solo per la visibiltà del nostro brand ma soprattutto per le attività sociali che l'Olympic Salerno sostiene extra calcistiche. Il logo GLS campeggia non solo sulle magliette dei giocatori, ma anche sugli striscioni pubblicitari dello stadio, sui gadget della squadra e sul backdrop durante le interviste e le conferenze stampa».