In occasione della Festa della Donna, il Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa, ringrazia tutte le volontarie dell’associazione con sede alla frazione Lancusi di Fisciano, per la prestazione del loro servizio nel corso della giornata dell’8 Marzo, durante la quale riceveranno in regalo un ramoscello di mimosa, come simbolo della celebrazione di una festa che assume un significato particolare per il gentil sesso.
“E’ una giornata – afferma il Presidente Sessa – durante la quale il nostro sodalizio intende valorizzare il ruolo della donna, in particolar modo il ruolo della donna volontaria, che mette a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità al servizio del prossimo. Per questo motivo, colgo l’occasione per rivolgere un augurio speciale e ringraziare di cuore a tutte le donne volontarie che prestano servizio presso la nostra associazione, sperando, da parte nostra, di poter rendere il nostro operato sempre migliore col passare del tempo”.
L’8 Marzo, dunque, sarà occasione per tutte le donne di ricevere un augurio e una mimosa, che andrà ad impreziosire una giornata tanto speciale quanto memorabile per il significato che essa assume per tutte le donne del mondo.