Arrestato il rapinatore seriale dell'autogrill

Si tratta di un 27enne

Nocera Inferiore.  

Arrestato l’autore delle rapine seriali che, nelle scorse settimane, aveva preso di mira l’Autogrill dell’Area di servizio Alfaterna Nord. Gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sottosezione, al termine  di un’incessante attività info-investigativa, coadiuvati anche dall’unità U.A.C.V. (Unità Analisi Crimini Violenti) di Napoli e  attraverso i filmati estrapolati dal circuito di videosorveglianza, eran riusciti a raccogliere elementi utili sull’identificazione dell’autore delle rapine, che in una occasione, aveva agito a volto scoperto.

Si tratta di un 27 enne di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell'ordine. Una pattuglia di Polizia Giudiziaria in servizio antirapina sul territorio dei Comuni di Pagani e Nocera Inferiore è stata per giorni sulle sue tracce. Il presunto rapinatore risultava però sempre irreperibile.

Dopo vari servizi di appostamento, svolti in ore notturne, gli agenti della Stradale di Angri, stanotte alle 00,30, sono riusciti ad arrestare in fragranza il 27enne che, dopo aver scavalcato un cancello d’ingresso che da una stradina esterna accedeva all’interno dell’area di servizio, era entrato all’interno dell’Autogrill con il volto coperto da un collant di colore nero, per mettere a segno l’ennesima rapina. Al momento dell’arresto, il giovane avrebbe dichiarato spontaneamente agli operatori di polizia di essere l’autore delle precedenti rapine. Il 27enne è stato arrestato e condotto in carcere a Fuorni.  

S.B.