Presidenza regionale Anci Giovani, è sfida tra Coppola e Milo

Si vota il 12 aprile. Tra il sindaco di Liveri e l'assessore di Agerola è caccia al voto

Per la presidenza regionale di Anci Giovani si sfidano il sindaco di Liveri, Raffaele Coppola, e l'assessore al Comune di Agerola, Regina Milo. Due liste contrapposte che rispecchiano, rispettivamente, le posizioni di centrodestra e centrosinistra. Il rinnovo del direttivo dell’associazione che riunisce i giovani amministratori campani si terrà il 12 aprile: si vota dalle 8.30 alle 15.30, a Napoli. 

Coppola, primo cittadino di Liveri, capeggia una lista di 33 amministratori in cui compaiono anche rappresentanti del Nolano e della Bassa Irpinia. Tra questi, ricordiamo il sindaco di Cicciano Raffaele Arvonio (al numero due), il consigliere di Marigliano Rosa Di Palma, l’assessore di Palma Campania Nello Donnarumma, l’assessore di Pollena Trocchia Pasquale Fiorillo, il consigliere comunale di Nola Giovanni Velotti l’assessore Fabio Conte di Avella, l’assessore Valentina Rescigno di Mariglianella, l’assessore Salvatore Piscitelli di San Paolo Bel Sito, l’assessore Carmela De Stefano di Nola, il consigliere comunale di Domicella Nica Vecchione.

La sfidante è Regina Milo, assessore Pd al Comune di Agerola, che guida lo schieramento di centrosinistra ed annovera anch’essa amministratori del Nolano. Dietro la capolista Milo c’è infatti Ornella Manzi, assessore di San Gennaro Vesuviano, Arcangelo Piscitelli, assessore di Casamarciano, Vito Lombardi, presidente del consiglio comunale di Marigliano. 

 

Redazione Na