Scomparso da 5 giorni: «Aiutateci a ritrovare Vincenzo»

Da Lauro l'appello della famiglia Sepe preoccupata per la sparizione dell'autotrasportatore 54enne

Nola.  

Alle 9.05 di sabato è rientrato in azienda e, dopo aver parcheggiato il camion, ha firmato il foglio d'uscita tornandosene a casa. Da allora non si hanno più notizie. Vincenzo Sepe è sparito nel nulla lasciando in apprensione i suoi familiari che, ieri sera, ne hanno denunciato formalmente la scomparsa. Vincenzo ha 54 anni e vive a Nola. Di professione fa l'autotrasportatore. Una vita sul tir, su e giù per l'Italia. Non sta passando un bel momento. Ecco perchè va aiutato. E va aiutata soprattutto la sua famiglia preoccupata per questo suo allontamento volontario. 

Siamo stati contattati dal fratello, Giovanni, che vive a Lauro: «Abbiamo paura che gli sia capitato qualcosa. Chiediamo aiuto. Chiunque lo abbia visto ci contatti oppure chiami le forze dell'ordine». Giovanni e sua moglie Paola ci raccontano i momenti precedenti la scomparsa. «Sabato mattina è rientrato in azienda. Il suo datore di lavoro ha provato a ricontattarlo intorno alle 13.30 ma al telefono non ha risposto. Sua figlia ci dice che alcuni vicini di casa lo avrebbero visto per l'ultima volta sabato pomeriggio nella zona dell'ospedale di Nola. Non sappiamo con esattezza come sia vestito. Vincenzo era però un abitudinario: immaginiamo, quindi, che indossasse jeans e maglietta. Si è allontanato con la sua automobile, una Fiat 600 di colore blu targata DS202VK. Aiutateci a ritrovarlo».

La nostra redazione è a disposizione di quanti potranno aiutare la famiglia Sepe. Potete contattarci se avete notizie, oppure rivolgervi alla Compagnia Carabinieri di Nola. Aiutiamo Vincenzo a tornare a casa.