Venerdì 20 maggio prossimo, alle 17:30, nella sede partenopea dell’Istituto di Cultura meridionale a palazzo Arlotta, si terrà l’incontro di presentazione delle attività culturali dell’Associazione nazionale ex allievi Nunziatella.
Dopo i saluti di Gennaro Famiglietti, presidente dell’Istituto, e l’introduzione di Alessandro Ortis, presidente dell’Associazione, saranno illustrati la pubblicazione Adriano Falvo tra Nunziatella e giornalismo e la rivista di cultura, arte e letteratura Sud, edita dalla libreria Dante & Descartes.
Interverranno Aldo Carriola, presidente della sezione Campania – Basilicata dell’Associazione, Vincenzo Maria Siniscalchi, componente emerito del Consiglio superiore della magistratura, Claudio Silvestri, segretario del Sindacato unitario giornalisti della Campania, Eleonora Puntillo, direttore responsabile di Sud, Giuseppe Catenacci, presidente onorario dell’Associazione e Raimondo Di Maio, editore della rivista. Ospite d’onore il compositore e pianista bulgaro Roumen Kroumov.
Redazione Na