Un'estate fantastica. Palladino trasforma Fragneto in un set

Il giovane cantautore sannita ha scelto il suo paese per girare il videoclip del suo nuovo brano

Il 4 maggio inizieranno le riprese. Regia affidata ad Oscar Serio

Benevento.  

Mercoledì 4 maggio inizieranno le riprese del videoclip di “Un’estate fantastica” prossimo singolo del cantautore sannita Christian Palladino. Un brano autobiografico che sarà pubblicato proprio a fine Maggio nelle Radio Italiane.
La regia sarà affidata ad Oscar Serio, giovane regista bolognese, ci saranno anche due volti noti della tv italiana: Simone Coccia Colaiuta e Sarah Gatti.
L’ultimo video di Christian Palladino, girato il 4 ottobre scorso a Casalduni, con la partecipazione della Senatrice Stefania Pezzopane e di Simone Coccia Colaiuta, a poche ore dalla pubblicazione è schizzato a 60000 visualizzazioni su you tube. Il brano è stato suonato da tutto il circuito delle radio indipendenti Italiane arrivando anche a Rai Radio 2 con la presenza in studio del noto produttore Tony Renis, e ha suscitato l'interesse di tutta la stampa nazionale.
La sera stessa il video è approdato in tv al telegiornale di Rete 4 . Nei giorni successivi Christian diventa protagonista di altre celebri trasmissioni come “Striscia la Notizia”, “Quelli che il Calcio”, “Ballarò”, “Un giorno da Pecora”, “I Provinciali” e “Le Iene”.
Ed è proprio Palladino a spiegare perchè ha deciso di girare il video proprio a Fragneto Monforte : “Ho scelto semplicemente il mio paese, i vicoli che mi hanno visto crescere e sognare, le mura umide di muffa e storia si sposano molto bene con l’incipit del brano per poi spostarci, nei giorni seguenti, in località di mare, stiamo ancora valutando la logistica ed il territorio più adatto per le nostre esigenze sceniche”.

 

 

Madel