Migranti, Forza Nuova contro le parole dell'Arcivescovo

"Frattura sempre più evidente tra chiesa e cittadini"

Benevento.  

“Le affermazioni dell’Arcivescovo di Benevento sui migranti segnano la frattura sempre più evidente tra una chiesa Docente ormai irriconoscibile e il corpo della nazione”. Non usano mezzi termini i militanti di Forza Nuova Benevento per criticare le affermazioni dell'arcivescovo Felice Accrocca.

“In particolare – spiegano dal partito di estrema destra -, mutuare dal Vangelo per giustificare l’invasione africana in atto e la sua conseguente sovrapposizione etnica , è di una scempiaggine unica. Fa specie che a pronunciarle sia un importante uomo di chiesa, richiamandosi a una parabola che certamente fa riferimento allo 'straniero', ma in un contesto estemporaneo ed isolato, completamente avulso dalla realtà cosi come va appalesandosi: ovvero, masse allogene fameliche che si apprestano ad invadere la nostra patria.

Più consono, a tale riguardo, parlare delle bibliche Orde di Gog e Magog che fanno fede a scenari apocalittici e devastanti. L’Arcivescovo – continuano da Forza Nuova - omette di farlo deragliando i fedeli dai binari della verità, allontanandosi da una corretta esegesi del problema migratorio. Dottrina vera abbandonata dai nuovi pastori del modernismo-questa pletora di inetti e di eunuchi nello spirito-a cui preferiscono le mistificanti congetture mondialiste di gentaglia come Saviano, Boldrini e Bonino.

Il magistero, a tale riguardo, parla chiaro. Ogni popolo deve radicarsi nella propria terra. Abbandonarla sarebbe peccato e si lascia campo libero al Caos, all’opera di scombussolamento mondiale tracciata dal Demonio e dai suoi inservienti. L’immigrazione e la 'confusione delle persone' di dantesca memoria si rappresentano la forma quintessenziata  di questo disegno maligno”.