Avellino, Taccone proprietario unico: che stoccata a Gubitosa!

L'amministratore unico ha anche lanciato un duplice messaggio all'imprenditore D'Agostino

Avellino.  

 

di Marco Festa

Una certezza tra tanti dubbi. Walter Alfredo Novellino sarà l'allenatore dell'Avellino per le prossime due stagioni. Questa mattina, in un noto albergo di Monteforte Irpino, il mister di Montemarano ha incontrato l'amministratore unico Walter Taccone per siglare l'intesa. Si riparte con il profilo basso, ma senza negarsi a monte alcun tipo di ambizione. Definita la guida tecnica, continua a tenere banco la questione societaria.

Ieri l'imprenditore Angelo D'Agostino, interessato a rilevare la maggioranza delle quote, si è tirato momentaneamente fuori invitando Taccone e Gubitosa a risolvere i propri problemi e ad iscrivere la squadra al campionato prima di proseguire qualsiasi tipo di discorso. Taccone gli ha riservato una stoccata, ma nel contempo gli ha tenuto la porta aperta pur ribadendo la possibilità di accordi con figure non irpine: "Se io iscrivo la squadra non entra nessuno. Se qualcuno vuole entrare ora è il momento di dare una mano all'Avellino. Sarebbe troppo bello, che io caccio i soldi e entra un socio. La scadenza per l'iscrizione è fissata al 20 giugno: c'è tutto il tempo per discutere. Vado avanti: da solo o in compagnia."

Questo pomeriggio altra tappa importante: Taccone diventerà proprietario unico rilevando il 20 per cento del dimissionario Gubitosa, al quale non ha risparmiato un affondo: "Ha fatto tante chiacchiere: programmazione, organizzazione. Noi siamo programmati e organizzati. Quando io facevo l'imprenditore Gubitosa andava alle elementari."

Clicca qui per ascoltare l'intervista integrale all'amministratore unico Walter Taccone (tratta da OttoChannel.tv)